Un Soffio di Magia: Inizia l'Avventura dell'Antologia del Vento Errante

 Miei Carissimi Sognatori,

Sono Selene, Custode dei Miti, e oggi ho un annuncio che mi riempie il cuore di gioia. Il vento mi ha sussurrato una storia e ho sentito che era giunto il momento di darle voce. In questo giorno speciale, apriamo le porte alla nostra nuova casa digitale per annunciare l'inizio di un'avventura straordinaria: la creazione dell'Antologia del Vento Errante.

Questo progetto, nato dall'entusiasmo dei giovani talenti del Laboratorio My web Writing di Reggio Calabria in sinergia con il Laboratorio Digitale di Scrittura Creativa della Federazione Italiana Giovani Scrittori (FIGS) di Roma, non è una semplice raccolta di racconti. È un'esperienza di crescita, un viaggio che i ragazzi stanno compiendo insieme. Le loro voci si sono unite, le loro penne hanno iniziato a danzare, e i loro cuori sono colmi di un'emozione palpabile.

L'Antologia del Vento Errante è un manifesto di riscatto emotivo e sociale, un atto di volontariato culturale che dimostra il potere trasformativo della scrittura. I nostri giovani autori, attraverso la fantasia, stanno dando forma alle loro emozioni, superando le paure e le incertezze per trasformarle in mondi inesplorati, personaggi coraggiosi e avventure indimenticabili.

Questo è solo l'inizio. Continueremo a darvi aggiornamenti, vi porteremo dietro le quinte del processo creativo e vi faremo incontrare le anime che stanno dando vita a quest'opera unica.

Preparatevi, perché il nostro viaggio è appena cominciato, e il vento della magia sta già iniziando a soffiare.